mercoledì 30 maggio 2012

Non credo alle sue orecchie

La saliva di lucertola fa passare la fame. Trovata l'ideona contro la crisi.

Pubblicata la foto del presunto killer di Brindisi. Finalmente ha un volto chi sarà assolto tra 30-40 anni.

Il Pakistan vieta Twitter perché l'azienda "nonostante gli avvertimenti, non ha mai fornito risposte". Poi hanno scoperto il link "connetti"

Orlando vince con oltre il 70%. Adesso non parlerà in aramaico o fenicio ma in bulgaro.

La Russa: "A Parma il Pdl ha votato Grillo". Quando vedono un comico lo devono votare.

Istat: i salari sono fermi da 20 anni. Stamani ho fatto vedere la busta paga ad un mendicante e lui mi ha dato dei soldi

GB: donna al comando di una nave da guerra. Il rischio di abbordaggio non solo dai pirati.

CEI: I vescovi non sono obbligati a denunciare i pedofili. E nemmeno i redditi.

Tradire la moglie fa male al cuore. "Cara, aiuto! Penso di mi stia venendo un infarto!" "Con chi mi hai tradito?"

Ho ascoltato il rap di Giuliano Ferrara. Mi chiedo dove si può scaricare: rifiuti ingombranti o speciali?

Lettera BR: "Studenti e lavoratori non sono il nostro obiettivo". A quello ci sta già pensando il Governo.

La Lega vuole lasciare il Parlamento, il quale pagherà gli alimenti agli ex deputati.

Berlusconi aspira al Colle. Cambia "al" con "le" e tutto ha più senso.

Marysthell Polanco: "Io travestita da Ilda Boccassini". Così lui non aveva defaillance ma solo legittimi impedimenti.

Arrestato il Corvo. Tranquilliziamo i parenti, non è accusato di eresia quindi al momento si esclude il rogo in piazza.

Arrestato in Vaticano il Corvo. È un laico ma verrà sospeso dai frati neri.

Sono preoccupato per l'arresto del maggiordomo del Papa. Come avrà fatto a cenare stasera il Papa?

Grillo: "Le bombe non ci fermano". E' abituato a spararne grosse anche lui.

Stage di bambini in Siria. A breve le foto della loro Shahada.

La Spagna non vuole vincere l’Eurofestival per non doverlo organizzare l’anno prossimo. Bastava chiamare Gigi D'Alessio a cantare "Como suena el corazon"

Giarda: "Subito tagli per 100 mld". Non credo alle sue orecchie.

La pubblicità della Costa dice "posti limitati". Si riferisce ai posti sulle scialuppe di salvataggio

Prima seduta del governo totalmente senza carta. Non era una riunione di gabinetto.

Salerno, cadavere avvolto in cellophane. Fa l'autopsia qui o lo porta a casa?

Contestato il Papa coi fischi. Come tutti i politici.

Mondiali ciclismo in Toscana, omaggio a Pinocchio. Nessun corridore dopato.

Zuckerberg è in viaggio di nozze a Roma. Vorrei fermarlo per chiedergli se vuole essere mio amico e mostrargli le mie foto delle vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento